Brevi cenni storici

La nostra società è stata costituita nel 1995, sotto la denominazione di General Customs Service, dall’iniziativa degli attuali soci che, dopo un’esperienza decennale da dipendenti nel settore doganale, hanno deciso di intraprendere un percorso comune atto ad apportare un’innovazione professionale sulla piazza di Bologna. Nel 2003 infatti, dopo aver costituito la G.C.S. International, è stato istituito per la prima volta a Bologna, da una società di doganalisti, un deposito doganale privato abbinato al deposito IVA e al magazzino di Temporanea Custodia, oltre alla Procedura di Domiciliazione Doganale.

Nel corso degli anni la G.C.S. International è riuscita, diversificando i servizi offerti alla Clientela, ad incrementare il proprio volume di affari fino a raggiungere una quota di mercato tale da portarla ad essere tra le prime società di Bologna in ambito doganale.

Per raggiungere questo traguardo abbiamo investito nell’innovazione tecnologica e nell’informatizzazione aziendale, che ci hanno consentito sin dal subito di apportare e di garantire alla nostra Clientela diversi benefici in grado di agevolare l’operatività nella gestione delle spedizioni.

L’attuale organico è composto dai due soci fondatori e da uno staff di otto collaboratori qualificati, presenti negli uffici situati all’Interporto di Bologna e all’Aeroporto “G.Marconi” di Bologna.

CHI SIAMO2